25 anni di Nevermind

I Nirvana hanno certamente incarnato nel migliore dei modi lo spirito del proprio tempo: depressione, noia, apatia, deathwish, disintegrazione, assenza di valori. Sentimenti poi divenuti dominanti nella generazione degli anni Novanta, alle prese con la ... (L'Intellettuale Dissidente)

Ne parlano anche altre fonti

E' il 1956, l'anno del successo e dello sfruttamento, per la prima volta a livelli manageriali, dell'immagine di un mito della musica moderna. (La Repubblica)

Il documentario dei registi americani Rod Blackhurst e Brian McGinn, frutto di cinque anni di lavoro, sarà programmato dalla Internet tv anche in Italia dal 30..... (La Repubblica)

25 anni fa usciva nei negozi il disco “Nevermind” dei Nirvana, un album straordinario che è diventato il manifesto di un'intera generazione. (Piacenza Night)

25 settembre 2016 16:19. A 25 anni dalla sua uscita "Nevermind" dei Nirvana resta iconico per la sua musica, ovviamente, ma anche per la sua copertina e in questi giorni so torna a parlare di Spencer Elden, il bambino ritratto nella piscina. (Music Fanpage)

In occasione del 25° anniversario dall'uscita di Nevermind dei Nirvana, Spencer Elden, il bambino che posò sott'acqua nell'iconica copertina del disco, si è unito alle celebrazioni ricreando lo scatto immortalato all'epoca da Kirk Weddle. (Wikipedia)

La storia di questo brano, l'unico a considerare l'intero gruppo fra gli autori, richiama una notte "brava ... (AlgheroCitta)