Lega: Maroni, lasciato a Salvini conti in ordine

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 16 dic. - "Conti in ordine" e "bilancio certificato". E' questa l'eredita' fiscale della Lega che Roberto Maroni assicura di aver lasciato al neo segretario del partito, Matteo Salvini. "In questo anno e mezzo - ha detto il presidente della Regione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

È possibile parlare di penetrazione della mafia nella Lombardia dell'Expo senza sentire il polso del presidente della Regione, che dell'Expo è protagonista? Sì, secondo il presidente della commissione parlamentare Antimafia, Rosi Bindi: che ieri sbarca a ... (il Giornale)

Intervenuto in commissione antimafia , riunita per ... Polemiche per la mancata convocazione del presidente della regione Lombardia, Roberto Maroni. (Italia Oggi)

Roma, 16 dic (Prima Pagina News) "La Lega sta facendo una polemica senza senso. (PPN - Prima Pagina News)

Si è trasformata in un caso politico la trasferta a Milano della commissione parlamentare Antimafia, salita al nord per un sopralluogo sui rischi di infiltrazione della criminalità organizzata negli appalti dell'Expo. (il Giornale)

Manca Bobo, la Lega diserta il vertice antimafia -Redazione- La Lega Nord non parteciperà alla riunione, prevista oggi in Prefettura a Milano, della commissione parlamentare antimafia, atta ad approfondire il tema delle infiltrazioni mafiose nell'economia del ... (Articolotre)

Roma, 16 dic. (TMNews) - Aventino della Lega dalla commissione Antimafia dopo la polemnica su Roberto Maroni nella trasferta milanese della commissione presieduta da Rosy Bindi. (TMNews)