Brindisi, immigrato del Gambia ferito in una zuffa. La comunità africana: «Aggressione razzista»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La lite nel bar Il gambiano ritiene di essere stato offeso verbalmente, l’altro di essere stato urtato dal migrante nel bar.

La zuffa, sabato pomeriggio, è cominciata all’interno di un bar ed è proseguita all’esterno del locale.

shadow. Una zuffa, secondo alcuni.

Un lavoratore immigrato — un trentenne originario del Gambia — è rimasto ferito in una lite con un 27enne di Brindisi.

La comunità africana La pensa diversamente Drissa Kone, presidente della comunità africana della provincia di Brindisi: «Confidando nelle indagini della magistratura e delle forze dell’ordine — dice Kone — condanniamo in ogni caso questa brutale aggressione, di chiaro stampo razzista

(Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Scicli – Un avviso pubblico di manifestazione d’interesse finalizzato ad acquisire disponibilità di soggetti per istituire la sezione di A.e.o.p. “associazione europea operatori polizia” con finalità di collaborazione con il comando polizia locale di Scicli nello svolgimento dei vari compiti di istituto. (Quotidiano di Ragusa)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

E Antoci incalza “non c’è stata nessuna comunicazione, nessuna traccia di avviso per i cittadini né sulla pagina Facebook del sindaco né su quella del Comune” e conclude “un altro grave elemento per poter affermare che Marina di Ragusa, quest’anno, è dimenticata dal sindaco Cassì. (Quotidiano di Ragusa)

Ecco le figure ricercate con avvisi pubblicati dal Comune. Ragusa – Avvisi pubblici per ricerca personale al Comune di Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)

Dal 1989 è Primo Flauto solista dell’Orchestra del Teatro Bellini di Catania. Valentino Vincenzo Vella inizia gli studi musicali sotto la guida del padre all’età di 11 anni col flauto proseguendo successivamente col Prof. (Quotidiano di Ragusa)

Per questo, abbiamo voluto evidenziare che il sindaco non riesce più a gestire la situazione Poi commenta “come al solito una maggioranza sfilacciata non ha saputo rispondere presente all’appello. (Quotidiano di Ragusa)