Anna Tatangelo replica alle polemiche sulla d’Urso: “Nulla in comune”

Anna Tatangelo replica alle polemiche sulla d’Urso: “Nulla in comune”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Una delle novità è l’arruolamento di Anna Tatangelo, che proprio nell’ultimo giorno della settimana condurrà un vecchio successo Mediaset.

Lei ha replicato così a queste polemiche:. “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio.

Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti”. Secondo Anna Tatangelo insomma il paragone con Barbara d’Urso non regge, perché conducono programmi diversissimi e nessuno prenderà il posto di un’altra

Si riferiva ad alcune voci sul Web secondo cui avrebbe preso il posto di Barbara d’Urso nella domenica di Canale 5. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 13 agosto sarà la volta del concerto di Ibla, la giovane cantante di Porto Empedocle che ha fatto parlare molto di sé ad “Amici 2021” con Maria De Filippi. Ed ancora il 21 agosto il dirompente show dei “Falsi D’Autore” con Mariuccia Cannata e Pipitonella. (AgrigentoNotizie)

Anna Tatangelo a FqMagazine: “Barbara d’Urso grande professionista ma io sono un’altra cosa

Cosa puoi anticiparci di “Scene da un matrimonio” che accenderà la domenica di Canale 5, storico format condotto da Davide Mengacci? Ripartire da zero e ricominciare, anche dopo mille guerre sul lavoro, l’amore terminato con Gigi D’Alessio senza rancori e la voglia di riscoprirsi. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr