De Boer: "Mi sento come su una F1, bisogna migliorare in poco tempo"

Adnkronos SPORT

"Quando non si vince è sempre difficile, come tutta la squadra voglio vincere. I risultati contro Roma e Cagliari sono stati negativi, dobbiamo migliorare molto in questo perché l'ultima sconfitta non doveva esserci. Abbiamo dimostrato che siamo una ... (Adnkronos)

Su altre testate

Il tecnico parla in conferenza stampa Continua a leggere... (Calcio World)

Invece le cose sono andate ... Frank De Boer, per quanto consapevole di prendere in mano una squadra piena di problemi, non si sarebbe mai immaginato di trovarsi in mezzo alla tempesta, con mare forza 9, al timone dell'Inter. (il Giornale)

Il tecnico olandese inizia a conoscere le pressioni del calcio italiano, che a differenza di quello olandese non vuole e non può aspettare. A costo di ... (TUTTO mercato WEB)

È stata la settimana dei portieri, le italiane in Europa si aggrappano ai rispettivi fenomeni dei pali. A fine partita ... (Tiscali.it)

Frank de Boer rischia il posto, ma questo si sa già. Inter – Southampton però è anche un'altra ultima spiaggia per i nerazzurri: un ko vorrebbe dire addio Europa League. (Calcio News 24)

CALCIO Vincere o morire. Chiuso (forse) il caso Icardi, l'Inter del nuovo corso Suning-De Boer si trova già al suo primo bivio. (Metro)