Dacia, il nuovo corso 2.0 e l'era Jogger

La Repubblica ECONOMIA

Stanno arrivando le normative Euro 7 e alcuni dispositivi di assistenza alla guida diventeranno obbligatori dal 2024, ma noi vogliamo che Dacia resti Dacia anche in futuro.

– Il dado è tratto: a marzo cambieranno le insegne dei concessionari, e il nuovo logo Dacia sarà ufficiale: il momento dello switch, della Dacia 2.0.

Pensiamo che su Jogger sarà necessario e, quando sarà necessario anche per la Sandero, faremo lo stesso. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Non a caso, Dacia Jogger è il veicolo a sette posti più accessibile del segmento C, che vanta il rapporto qualità/prezzo migliore della categoria. In questa configurazione, la fila centrale a tre posti è ripiegabile e modulabile in configurazione 2/3-1/3 (La Gazzetta dello Sport)

Tre livelli di equipaggiamento: lo spartano Essential (da 14.650 euro), il più equilibrato Comfort (+1.800 euro, ovvero da 16.450 euro), inoltre la ricca serie limitata Extreme (+850 euro rispetto a Comfort, ovvero da 17.300 euro). (Gazzetta di Parma)

Oggi l’azienda è tornata in scena con un nuovo modello: il Dacia Jogger. Potrebbe interessarti> > > Grande attesa per la nuova 7 posti di Dacia: si chiamerà Jogger, ecco i dettagli. Nonostante l’acquisizione da parte della Renault, comunque, il marchio Dacia è rimasto intatto. (QuattroMania)

Nuovo Dacia Jogger viene proposto con 3 livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme. Nella versione a 7 posti, il volume è di 160 dm3 VDA e 506 dm3 VDA con la terza fila ripiegata (Tiscali.it)