"La scienza senza risvolti ideologici? Panzana". Puglisi a gamba tesa su Crisanti

ilGiornale.it INTERNO

", si chiede Riccardo Puglisi su Twitter.

La candidatura di Andrea Crisanti col Partito Democratico ha sollevato ben più di qualche dubbio e ragionamento.

Quindi si scopre soltanto ora che Andrea Crisanti è iscritto da anni al Pd di Londra?

E la mancata informazione in tal senso, secondo Puglisi, si spiega col fatto che " forse perché volevano raccontarti la panzana della 'scienza' che non ha risvolti ideologici "

Un dubbio sopraggiunto in tanti, che spiegano molte proposte di Andrea Crisanti proprio con il possesso di una tessera del Pd. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io penso che gli italiani dovrebbero preoccuparsi per il futuro, non per il passato, perché il passato ormai è andato”. Lo ha detto a Sky TG24 il microbiologo Andrea Crisanti, candidato Pd, ospite di Start (Adnkronos)

Lo scrive su Twitter il segretario del Pd Enrico Letta. (LaPresse) – “La gragnuola di reazioni alla candidatura Crisanti chiarisce che a destra prevale la cultura NoVax”. (LaPresse)

Su questo gli italiani devono riflettere, perché gli errori fatti sono la garanzia degli errori che faranno” Letta, Crisanti e il Covid: pesanti sospetti. (Liberoquotidiano.it)

Candidare Crisanti nel 2019 poteva avere un senso, ma dopo 3 anni che tutto il mondo convive con questa cosa, fare capolista uno che di mestiere fa l'emergenziologo significa che tu in 3 anni sei ancora all'emergenza, non hai fatto nulla in 3 anni e sei stato anche in due governi" (Liberoquotidiano.it)

Le accuse del giornalista muovono dal fatto che la candidatura di Crisanti, virologo affermato, è assurda per l’anno in cui avviene. Aggiunge, alla fine, che la scelta del Partito Democratico di candidare Crisanti e Cottarelli, definito da lui tagliatore di spesa pubblica, è l’opzione di un partito disperato che non ha costruito un’idea di futuro. (Radio Radio)

"Salvini critica la mia candidatura con il Pd? Passato nelle fila del Partito democratico, il microbiologo Andrea Crisanti prende esempio dai nuovi compagni dem e passa ad attaccare Matteo Salvini, rispondendo anche alle considerazioni del leader della Lega. (ilGiornale.it)