Calcio, la Juventus Next Gen elimina il Sangiuliano dalla Coppa Italia di Serie C tra le proteste

Il Cittadino SPORT

È finita l’avventura del Sangiuliano in Coppa Italia di Serie C: i gialloverdi si arrendono al Juventus Next Gen a segno con Cudrig al 35’. Un’eliminazione carica di rammarico perché la squadra di Ciceri anche in quest’occasione non ha raccolto quanto seminato, creando parecchie occasioni e vedendosi negare un rigore apparso piuttosto netto per fallo di mano di Stramaccioni su girata di Cogliati. (Il Cittadino)

Su altri media

Il tecnico della Juve Next Gen Massimo Brambilla ha commentato ai canali ufficiali del club la vittoria per 1 a 0 contro il Sangiuliano City, che ha regalato ai bianconeri il passaggio ai quarti di finale (ilBianconero)

TMW/TuttoC.com (Tutto Lega Pro)

La squadra di mister Massimo Brambilla accede così ai Quarti di finale della competizione, e... (Tuttocampo)

Insolito episodio quello avvenuto nel finale della sfida di questa sera tra Juve Next Gen e Sangiuliano City, che ha regalato ai bianconeri il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie C. (ilBianconero)

Juventus Next Gen, l’ad del Sangiuliano insorge nel post partita: «Arbitraggio scandaloso, se vogliono farci fuori…» L’ad del Sangiuliano Andrea Luce è intervenuto nel post partita della sfida con la Juventus Next Gen. (Juventus News 24)

foto di www.imagephotoagency.it "Accettiamo gli errori e le sconfitte, ma non possiamo sorvolare sempre". Così il Sangiuliano City sui social al termine della sconfitta per 0-1 in Coppa Italia con la Juventus NG. (Tutto Lega Pro)