Giornata mondiale sicurezza alimentare 2021: "Cibo sicuro ora per un domani sano"

Giornata mondiale sicurezza alimentare 2021: Cibo sicuro ora per un domani sano
Più informazioni:
Sky Tg24 INTERNO

Coldiretti: cibi italiani i più sicuri in Europa. . approfondimento. Etichette nutrizionali: italiani sono consumatori attenti e informati. L’Italia, dal punto di vista della sicurezza alimentare, ha una posizione di grande prestigio.

La ricorrenza giunta quest'anno alla terza edizione ha come obiettivo quello di prevenire, individuare e gestire i rischi di origine alimentare.

Malattie di origine alimentare, Fao: "Ogni anno 420mila decessi". (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ho rimpianti, quel capitolo della mia vita è chiuso, ora c’è il secondo tempo”. Ho fatto una scelta”, aggiunge il fuoriclasse toscano che sarà in Giappone come allenatore di un’atleta della squadra dei rifugiati (LaPresse)

(Rinnovabili.it) – Il 7 giugno ricorre la Giornata mondiale della sicurezza alimentare (World Food Safety Day) proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite per mantenere alta l’attenzione sul tema della sicurezza alimentare. (Rinnovabili)

Pubblicità. Ma il problema riguarda tutti, e la soluzione deve arrivare, innanzitutto, dal monitoraggio della filiera di produzione alimentare, in direzione di quella trasparenza dal campo alla tavola che oggi può avvantaggiarsi del supporto della tecnologia (Gambero Rosso)

Tokyo 2020, Campriani: Allenando rifugiati scoperto bellezza condivisione

Queste Olimpiadi saranno un grande messaggio di speranza”. (LaPresse) – “Lavoriamo affinché il livello di sicurezza sia il più alto possibile e siamo convinti di ciò che stiamo facendo. (LaPresse)

Il fuoriclasse toscano sarà a Tokyo in veste di tecnico dell’atleta Luna Solomon facente parte della squadra dei rifugiati. In uno sport prettamente individuale con questa esperienza ho scoperto la bellezza della condivisione”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr