Gaza, banchi vuoti e cambi di casacca “Abu Mazen ci salverà”

La Stampa ESTERI

Kefiah a scacchi dell’Olp fra i banchi della verdura, immagini di Yasser Arafat dal macellaio e piccole tv sintonizzate sui canali di Ramallah: simboli e volti di Al Fatah riappaiono nel mercato Firas di Gaza, dove batte il cuore della Striscia che aspetta Abu Mazen come un salvatore all’indomani della sigla dell’accordo di riconciliazione con Hama... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

''Il governo ha deciso all'unanimita' che non negozieremo con un governo palestinese ... (Agenzia di Stampa Asca)

Obiettivo del blitz una cella responsabile degli attacchi a Peshawar. I talebani annunciano ritorsioni e... (La Perfetta Letizia)

- A sette anni dai sanguinosi scontri che portarono all'estromissione di Fatah dalla Striscia di Gaza ad opera di Hamas, le due anime della Palestina hanno siglato uno storico accordo di riconciliazione per formare un governo di unita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

16:44 (ANSA) - TEL AVIV - L'accordo raggiunto oggi a Gaza "rivela l'unità dei veri obiettivi dei terroristi di Hamas e dei leader di al-Fatah: la distruzione dello Stato ebraico". (Corriere della Sera)

Entro un mese dovrebbe formarsi anche un governo palestinese di unità nazionale ed entro ... Palestina. (L'Occidentale)

Per gli Usa, la riconciliazione palestinese può "complicare" gli ... 24 aprile 2014 1.04 In seguito all'intesa tra Hamas e Anp, il premier israeliano Netanyahu ha convocato il gabinetto di sicurezza. (Rai News)