L'Arsenal piomba su Zirkzee: emissari in Italia

Calciomercato.com SPORT

L'Arsenal piomba su Zirkzee: emissari in Italia 9 ore fa 12 La stagione che sta portando a termine Joshua Zirkzee è di quelle che lasciano il segno e inevitabilmente il centravanti del Bologna è oggi uno degli uomini mercato più importanti della nostra Serie A in vista della prossima estate. Inter, ma soprattutto Milan e Juventus stanno provando il super colpo trattando con il club emiliano, ma anche con il Bayern Monaco che vanta un diritto di riacquisto da 40 milioni di euro già prefissato nel momento della sua cessione in Serie A. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

UOMO COPERTINA – Joshua Zirkzee è il volto principale in campo del Bologna quarto in classifica. Undici gol in trentuno partite, ma soprattutto una presenza pazzesca per aiutare la manovra della squadra di Thiago Motta. (Inter-News)

Se è vero che sul giocatore olandese si è scatenata una vera e propria asta che coinvolge Inter, Milan, Juventus, Manchester United e Aston Villa, secondo il Corriere dello Sport i Gunners potrebbero giungere nel Bel paese per comunicare la propria offerta agli emiliani. (Napoli Magazine)

Ma a vederlo ci sono stati emissari anche da Aston Villa e Manchester United, oltre a un interesse noto da parte della Juventus, che stanno corteggiando anche Motta. In primis, in realtà, a muoversi è stato il Milan con Moncada, che lo ha visionato più volte. (Fcinternews.it)

I nomi per il calciomercato del Milan sono già tantissimi. I rossoneri dovranno lavorare per chiudere alcune falle della rosa del Diavolo. Con Giroud ormai a LA, l'attaccante centrale resta la priorità del Milan. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i rossoneri non smettono di pensare a Sesko del Lipsia e David del Lille. Tra le priorità assolute del prossimo calciomercato in casa Milan c’è l’acquisto di un nuovo centravanti che possa raccogliere la pesante eredità di Giroud. (Milan News 24)

I rrompe l’Arsenal nella corsa a Joshua Zirkzee . Andate a rivedervi la prestazione fornita lunedì contro la Roma per avere ulteriori conferme. (Tuttosport)