Napoli in silenzio stampa: spuntano voci clamorose. Decisione assurda

Napoli in silenzio stampa: spuntano voci clamorose. Decisione assurda
AreaNapoli.it SPORT

La società azzurra ha imposto ai tesserati il silenzio stampa.

Il Napoli è una delle poche società ad avere abolito la conferenza stampa del prepartita anche prima che scoppiasse l'emergenza sanitaria

Il Napoli, dopo la sconfitta subita contro l'Atalanta, vede allontanarsi la zona Champions League.

Il silenzio imposto dalla società ha come unica conseguenza quella di moltiplicare le voci sul futuro del mister. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

La redazione del portale online de La Gazzetta dello Sport ha riferito alcuni aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen. Grande paura tra i giocatori in campo, fa sapere La Gazzetta dello Sport (anche i nerazzurri dell'Atalanta parevano molto turbati per l'accaduto, n. (AreaNapoli.it)

Nonostante la vittoria per 4-2, nel dopo-partita di Atalanta-Napoli il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, appare agitato mentre commenta la partita dai microfoni di Sky Sport. Ma e' stata pesante per il valore dell'avversario o per la direzione di gara di Di Bello? (Sport Mediaset)

Domenica nera per il Napoli che viene sconfitto dall’Atalanta e vede allontanarsi la possibilità di entrare nei primi quattro posti. Gattuso ancora una volta è finito al centro delle critiche con i tifosi scatenati sui social contro di lui. (CalcioMercato.it)

Atalanta - Napoli 4-2 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Al 35’ è il Napoli ad avere la prima occasione con un colpo di testa di Osimhen, Gollini alza in angolo. Al 52’ invece Duvan non sbaglia: Muriel crossa dalla sinistra e Zapata mette in rete di testa. (Virgilio Sport)

Se Politano è uno dei due a salvarsi, bisogna porsi non una ma mille domande. Atalanta-Napoli, le pagelle di Fabrizio d’Esposito e Ilaria Puglia. Menomale che il Napule si rimette a fare il catenaccio senza tirare mai in porta o quasi. (IlNapolista)

Il Napoli è letteralmente decimato e Gattuso in panchina ha più Primavera che giocatori della prima squadra. Guarda la scheda del giocatore Duván Zapata19:12. 53' Sostituzione nel Napoli: fuori Elmas, dentro Lorenzo Insigne. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr