Approvato dalla Giunta Comunale il nuovo piano assunzioni 2015-2017

Genova Post INTERNO

Genova - "L'amministrazione comunale, a fronte delle numerose cessazioni dovute al turn over, promuove come già lo scorso anno, un programma di assunzioni volto, in particolare, all'occupazione giovanile. Entro la fine del 2015 sono previste le ... (Genova Post)

Ne parlano anche altre testate

"L'amministrazione comunale, a fronte delle numerose cessazioni dovute al turn over, promuove come già lo scorso anno, un programma di assunzioni volto, in particolare, all'occupazione giovanile. (Telenord)

Il Comune di Genova ha approvato il nuovo Piano Assunzioni per il biennio 2015-2017, un programma finalizzato ad agevolare l'occupazione con un'attenzione particolare a quella giovanile. Tra le società partecipate coinvolte c'è ... (GenovaToday)

“Aderiamo con convinzione alla campagna #VistaToti del gruppo Pd in Regione Liguria contro il Piano Casa della Giunta Toti, nonostante i diversi pareri negativi giunti dal mondo delle associazioni ambientaliste e dal CAL, Toti è andato avanti imperterrito con questa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Novità in arrivo per i disoccupati genovesi, visto che la giunta Doria ha approvato il nuovo piano di assunzioni 2015-2017 di Palazzo Tursi ed anche il Piano di fabbisogno di personale per Amiu, l'azienda municipalizzata per la raccolta dei rifiuti ... (News Italiane)

“Vezzaro è disperato, fa una confusione incredibile tra gestione amministrativa-istituzionale e piano politico. (Vicenzareport)

Promotrici le regioni Basilicata, Marche, Puglia, Sardegna, Abruzzo, Veneto, Calabria, Liguria, Campania e Molise I delegati delle dieci Regioni che hanno promosso i referendum per l’abrogazione di alcune norme sulle trivellazioni vicino alla costa per trovare petrolio, previsto della Legge Sblocca Italia si... (NapoliTime)