Barcellona, Koeman riapre a Suarez: 'Se dovesse restare farà parte della rosa'

Calciomercato.com SPORT

2 Luis Suarez si allontana dalla Juventus e si riavvicina con decisione al Barcellona. A ripartire le porte blaugrana al Pistolero è stato proprio Ronald Koeman , nuovo allenatore del Barça , al termine dell’amichevole vinta dal Barcellona contro il Girona grazie a una doppietta di Leo Messi. Così il nuovo tecnico blaugrana ha parlato di Suarez, neanche convocato per la gara di oggi: "Gli ho parlato stamattina. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’allenatore Ronald Koeman ne ha parlato così al termine dell’amichevole giocata contro il Girona, dove l’uruguaiano – seguito dalla Juve – non era stato convocato: “Suarez alla Juve? Noi abbiamo sempre detto che rispettiamo i contratti e se dovesse restare sarà un giocatore in più della nostra rosa”. (SOS Fanta)

Indispensabile in questo momento alla Juventus per poterlo tesserare". Perché quanto verificatosi sulla vicenda Suarez ha davvero dell’incredibile. (AreaNapoli.it)

E se proprio bisogna trovarne, non possono che essere negative. Perché quanto verificatosi sulla vicenda Suarez ha davvero dell’incredibile. (Calciomercato.com)

Non solo Dzeko però. I bianconeri hanno virato su Dzeko, pronto per lui un biennale da 7,5 milioni di euro. (Juvenews.eu)

Dopo aver corteggiato senza fortuna Lautaro Martinez per diversi mesi, accarezzato l'idea di prelevare Memphis Depay dal Lione, ora il Barcellona potrebbe 'acquistare' nuovamente Luis Suarez. Dal primo giorno ho detto che rispettiamo i contratti di ogni giocatore e, se alla fine rimarrà al Barça, sarà un giocatore in più in rosa", ha spiegato l'olandese a TV3. (Fcinternews.it)

Ma c’è chi prova ad organizzarsi, è il sorprendente caso dell’Atlas, club messicano che vuole addirittura imbastire una colletta generale per provare a portare il centravanti uruguaiano in Messico. (ItaSportPress)