Regina Elisabetta, incredibile decisione in arrivo: che sgarbo al principe Carlo

Regina Elisabetta, incredibile decisione in arrivo: che sgarbo al principe Carlo
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Niente scettro e corona per l’eterno principe quando la Regina Elisabetta lascerà?

Al centro dell’attenzione questa volta è finito il principe Carlo, per il quale il trono sarebbe sempre più lontano.

Gli scatti rubati – . “Il principe Carlo è molto desideroso di snellire l’entourage reale” e vorrebbe che i reali più piccoli siano messi al margine

La Regina Elisabetta ha preso un’incredibile decisione. (Inews24)

Su altri giornali

Le telecamere della BBC hanno avuto il permesso di filmare lo studio, la biblioteca del principe Filippo e persino il suo appartamento privato. Del resto il lutto è ancora troppo recente e, forse, la sovrana preferisce ricordare il principe Filippo in privato (il Giornale)

La monarca piange un altro parente dopo la scomparsa del suo Filippo. Non è un momento facile quello che che sta attraversando la Regina Elisabetta. LEGGI ANCHE > > > Royal Family, grandissimo dispiacere per Harry e Meghan: colpa dell’Italia. (Inews24)

L’annus horribilis della regina Elisabetta continua, il destino le ha inferto un nuovo colpo. La regina Elisabetta piange un’altra perdita. Sir Timothy Colman, 91 anni, è morto lo scorso 9 settembre nella sua casa di Bixley Manor, non lontano da Norwich. (ilGiornale.it)

Grave dramma per la Regina Elisabetta: arriva l’accusa di abusi sessuali per il figlio

La scelta della Regina Elisabetta. Nuovi dissidi interni cercano di scalfire l’unità della Royal Family La Royal Family è ancora una volta in subbuglio per mano della Regina Elisabetta. (INRAN)

Sono giorni di dolore per Elisabetta da sempre legatissima al familiare, nonché grande amico Mancato il 9 settembre nella sua casa, il lutto ha gettato i reali nel dolore più grande. (Yeslife)

Il primo risale mezzo secolo fa, quando la Regina aveva appena ereditato il trono, nel 1952. La famiglia reale è abituata agli scandali. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr