Coronavirus, nuovo focolaio al Nord: già 8 contagi e 100 tamponi

ROMA on line SALUTE

Per il mancato rispetto delle disposizioni contro il contagio, è scatta la denuncia per l’uomo.

Per l’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento (Apss) sono positive al tampone otto persone, tutti kosovari.

«Sembra che non ci siano stati contatti con la popolazione trentina, le indagini proseguono sui colleghi di lavoro», ha detto Ferro.

Nei primi giorni della permanenza in Italia, ha inoltre preso parte ad una festa della comunità kosovara di Predazzo aprendo il focolaio». (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Continuano incessanti i controlli della Polizia di Stato a Trento e nei comuni di Rovereto e Riva del Garda voluti dal Questore Cracovia. Le operazioni che hanno visto il contributo di tutte le articolazioni della Questura, dei Commissariati di P. (la VOCE del TRENTINO)

“Potenzialmente ci si potrà inoltre affacciare anche a mercati appartenenti ad altre realtà regionali, nazionali ed internazionali”, ha affermato fiducioso Spinelli. (il Dolomiti)

Si tratta del resto di esprimere la volontà manifestata da molti, ovvero quella di tutelare i lavoratori, ma anche le stesse famiglie. Sulla legge – è la critica di parte dell’opposizione – pende la possibilità di impugnazione per incostituzionalità, non avendo il trentino piena competenza sul tema. (Secolo Trentino)

Numerosi, inoltre, i controlli agli esercizi commerciali e diversi sequestri amministrativi di modiche sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli sono stati individuati e controllati oltre 30 pregiudicati, ponendo, in questo modo, un'azione concretamente preventiva per limitare il raggio di azione criminale dei predetti. (Trentino)

Il totale dei positivi, compresi morti e guariti, registra un incremento di 223 casi (ieri erano 201). L’ALLARME DEGLI SCIENZIATI: IL CEPPO NATO IN ITALIA É DOMINANTE. Il bollettino coronavirus del 3 luglio 2020. (Centro Meteo italiano)

Perfino chi è stato aggredito ha lanciato lo stesso mio appello». «Come avevo intuito l'orso che in provincia di Trento ha aggredito le due persone 10 giorni fa è in realtà un'orsa. (Trentino)