Amici di Facebook in zona? Te lo dice "Friends Nearby"

L'innovazione a Palo Alto non si ferma mai. Facebook ha presentato una nuova funzionalità denominata “Friends Nearby”, che dà la possibilità di localizzare gli amici nelle vicinanze e se hanno attivato anche loro questo servizio, contattarli. Insomma, una ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri media

La funzione sarà opzionale e la posizione condivisa con amici selezionati sarà approssimativa. Il servizio sarà attivo a breve negli USA e non prevede pubblicità ... (Punto Informatico)

Il social network ha annunciato la nascita di "Nearby friends", una funzione che permetterà di sapere se qualcuno dei nostri contatti è in zona. L'applicazione che tutti gli iscritti ... (TMNews)

L'app usa le geolocalizzazione per far incontrare gli utenti. (il Journal)

Screenshot della nuova funzione di Facebook. Scopri di più su melty.it. (melty.it)

Si chiama Nearby Friends la nuova funzione di Facebook per trovare, attraverso la geolocalizzazione, la posizione degli amici nelle vicinanze. Se viene attivata, notifica chi tra gli ... (Squer.it)

Nearby Friend è visibile agli utenti americani (per ora) ed è utile per conoscere la posizione degli amici che si trovano nelle vicinanze. (Notebook Italia)