Inter, Zhang: "Momento emozionante. Scudetto dedicato ai tifosi"

Corriere dello Sport.it SPORT

Un grazie speciale a mio padre e anche a Massimo Moratti, che in questi anni mi ha guidato e supportato dal punto di vista emotivo e psicologico e mi ha aiutato a capire che cos'è l'Inter".

Zhang: "É un giorno speciale". "É un giorno speciale.

"Ai tifosi di tutto il mondo, a Milano e in Italia, questo Scudetto è per voi, è dedicato a voi e speriamo vi porti gioia e speranza.

Il presidente Zhang torna a ringraziare poi giocatori, dirigenti e impiegati, "senza tutti loro e senza le persone che stanno dietro le quinte sarebbe stato impossibile

Con queste parole, piene di gioia e di soddisfazione, il presidente dell'Inter Steven Zhang dedica ai tifosi la conquista del 19° scudetto, il primo dell'era Suning. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Il futuro di Ivan Juric sulla panchina del Verona è tutt'altro ch sicuro. (Calciomercato.com)

Steven Zhang è felicissimo per la vittoria del 19° Scudetto della storia dell'Inter e con grazie a questa affermazione è diventato il presidente più giovane della storia nerazzurra a raggiungere un traguardo davvero straordinario. (Sport Fanpage)

Meglio non dirlo, godiamoci questo scudetto anche se non bisogna mai accontentarsi". Intervistato dall’ANSA, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti commenta lo Scudetto vinto oggi dalla formazione nerazzurra: "I meriti di questo scudetto sono in una percentuale altissima di Antonio Conte. (Fcinternews.it)

Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest’anno ma anche in passato. Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo (SOS Fanta)