Calciomercato Juventus, Solskjaer su Pogba: "E' dello United, non è di Raiola"

Fantacalcio.it SPORT

Presto per dirlo: quel che è certo è che il manager del Manchester United non sembra disposto ad alzare bandiera bianca così facilmente.

Pogba-Juve, verso un'estate rovente. Un braccio di ferro all’orizzonte, con inevitabili implicazioni di mercato?

Pogba, le parole di Solskjear. Esternazioni che l’allenatore del Manchester United non ha apprezzato, e nelle sue dichiarazioni riportate da Goal non nasconde il disappunto e la voglia di avere voce in capitolo sulla situazione del giocatore: "Non ho parlato con Mino, questo è certo”, premette Solskjaer. (Fantacalcio.it)

Su altri media

Il vero "scoglio" resta l'ingaggio, anche se i bianconeri potrebbero sfruttare le agevolazioni fiscali riservate ai giocatori provenienti dall'estero: cinque anni di contratto porterebbero a 100 milioni lordi - ne guadagna 13 più bonus) e un esborso complessivo da 150. (ilBianconero)

Pogba si sente spesso con Paulo Dybala e Juan Cuadrado e qualche volta la comitiva riesce pure a rivedersi. Bowling e cene: così è ancora legato ai compagni. Filippo Conticello. (La Gazzetta dello Sport)

Tra queste ecco Rabiot o Ramsey, arrivati a zero e sin qui poco convincenti. Sogno Pogba per la Juve: secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri studiano possibili contropartite tecniche da inserire nell'affare. (Calciomercato.com)

L'operazione Pogba ha un costo di circa 250 milioni di euro. In estate Paul Pogba lascerà il Manchester United e in questo momento, sottolinea il 'Corriere dello Sport', sono due le possibili destinazioni per il centrocampista francese. (TUTTO mercato WEB)

Non che a Torino splenda sempre il sole, ma vuoi mettere il fascino altezzoso della prima capitale del Regno con il grigiore della Manchester operaia? Il Piemonte lo porta nel cuore perché lì è diventato calciatore, uomo, Polpo. (Tutto Juve)

La Juve li valuta tra i 25 e i 30 milioni: se i Red Devils entrassero in quest’ordine di idee, la valutazione di Pogba potrebbe salire quindi anche a 45- 50. Agnelli lavora per arruolare un nuovo Ronaldo, più giovane e con grande potenziale per gli sponsor nel medio-lungo respiro. (Tutto Juve)