Acqua radioattiva diventa pura grazie agli italiani

Riuscire ad utilizzare l'acqua divenuta radioattiva come se fosse acqua realmente pura, potrebbe essere possibile grazie al progetto Wonderful Water. Acronimo di Wow, ovvero l'espressione per sottolineare quella che potrebbe essere una grandissima ... (iMutui)

La notizia riportata su altri media

WoW è un acronimo che sta per Wonderful Water: il dispositivo permette di ricavare ... Wow è un apparecchio messo a punto dai ricercatori italiani in grado di trasformare l'acqua radioattiva, o contaminata da altri inquinanti, in acqua purissima. (Notizie IN)

Wow (Wonderful Water), il nome del sistema, è stato perfezionato e sperimentato dai laboratori Arpav di Padova, ... (businessandtech.com)

Un importante passo in avanti nella scienza e nella tecnologia, e tutto di marca italiana. (Italiaglobale.it)

Wow (Wonderful ... Una soluzione per le acque attorno a Fukushima, contaminate da sostanze radioattive, potrebbe arrivare da un'invenzione tutta Made in Italy. (Assodigitale)

Trasformare i liquami radioattivi in acqua da bere: è ciò che è in grado di fare un nuovo dispositivo Made in Italy. (NextMe)

Un team di studiosi italiani ha ideato Wow, un nuovo strumento che può depurare l'acqua radioattiva. (CapannoriNews.info)