Smart working, Goldman Sachs e Jp Morgan fanno marcia indietro: «Tornate in ufficio»

Corriere della Sera ECONOMIA

Nel messaggio si precisa che ciascun team di Goldman avrà istruzioni specifiche per tornare al lavoro man mano che le condizioni cambieranno.

La banca vuole che i suoi dipendenti britannici siano invece pronti a tornare nei luoghi fisici entro il 21 giugno.

«Bene, questa è una lezione», ha detto Dimon

«Sto per annullare tutte le mie riunioni Zoom - ha detto Dimon in un’intervista al Wall Street Journal - Mi hanno stufato». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta qui download. Bitcoin non mi interessa ma interessa ai miei clienti e quindi glielo offro: ad usare più o meno queste parole è stato Jamie Dimon, CEO della banca JPMorgan. Lo ha fatto durante un’intervista con il Wall Street Journal, confermandosi ancora una volta uno scettico delle crypto. (Cryptonomist)

In pratica, non ci sono molte prove che i fondi gestiti attivamente superino i fondi gestiti passivamente. Nel frattempo, la SEC ha ritardato qualsiasi decisione sugli ETF Bitcoin, e molto probabilmente autorizzerà tutti gli ETF Bitcoin in sequenza temporale dopo il fondo della JPMorgan. (Dove Investire)

Il numero uno della Jp Morgan non è un grande sostenitore neanche delle criptovaluate anche se ultimamente ha mostrato una seppur piccola apertura JP Morgan attualmente non può richiedere ai lavoratori di vaccinarsi obbligatoriamente, e non costringerà quelli che si oppongono per motivi religiosi o di salute. (Finanzaonline.com)