Cedrata & spumante: la Tassoni è dei Lunelli

ilGiornale.it ECONOMIA

Il nostro interesse è di lungo termine, visitai la Tassoni per la prima volta già nel 2008 ma allora non c'erano le condizioni per l'acquisizione.

«Siamo orgogliosi e felici dell'acquisizione - ci dice Matteo Lunelli, ceo del gruppo Lunelli e neopresidente della Tassoni -.

Vogliamo posizionare la Cedrata Tassoni come la bevanda analcolica italana di eccellenza e ampliare la gamma dei prodotti

Si tratta di un marchio che è nell'immaginario colletivo italiano, un'icona assolutamente coerente con il marchio Lunelli. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Si allarga l’impero del Gruppo Lunelli. Gruppo Lunelli, l’eccellenza del bere. La storia del Gruppo Lunelli prende le mosse nel 1952, quando Bruno Lunelli rileva le Cantine Ferrari, fondate a Trento nel 1902 da Giulio Ferrari (eg news)

In Italia, tra le altre opere, Cimolai ha costruito il nuovo Terminal dell’Aeroporto di Fiumicino a Roma e la stazione ferroviaria AV di Reggio Emilia Luigi Cimolai, Presidente di Cimolai S.p.A., ha dichiarato “La nuova stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni rappresenta per noi una nuova sfida nell’ambito dei grandi progetti di riqualificazione urbana che, specie negli ultimi anni, ci hanno visti protagonisti in contesti esteri quali New York e Londra. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lunelli è stato selezionato al termine di un lungo processo competitivo anche in considerazione dei suoi valori di rispetto della tradizione made in Italy. Si conclude così una «partita» che ha alimentato vari rumor - con interessi anche dall’estero - sulla vendita dell’insegna gardesana, nata da una spezieria fondata del 1793, divenuta nel tempo leader nazionale nella produzione di soft drink a base di agrumi. (Brescia Oggi)

(LaPresse) – La Guardia di Finanza di Varese ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari e un decreto di sequestro di beni per 460mila euro nei confronti di un imprenditore varesino che, approfittando dello stato emergenziale causato dal Covid 19, ha truffato la società Aria SpA e frodato Aler Milano. (LaPresse)

Tassoni sarà inserita nel Gruppo come una realtà produttiva autonoma, preservandone la tradizione e il forte radicamento sul territorio ma con grandi ambizioni di crescita, grazie alle sinergie che si verranno a creare. (Federvini)

Se credi nell'informazione libera e in un nuovo modo di raccontare il vino italiano, sostienici con un euro al mese Tassoni sarà inserita nel Gruppo come una realtà produttiva autonoma, preservandone la tradizione e il forte radicamento sul territorio ma con grandi ambizioni di crescita, grazie alle sinergie che si verranno a creare. (WineMag.it)