M5S: «Giorgia Meloni dice che il Reddito di Cittadinanza è una grande presa in giro. Non sa di cosa parla»

Silenzi e Falsità INTERNO

Proprio lei parla, che guadagna 15mila euro al mese e campa di politica da oltre vent’anni?».

«Il Reddito e la pensione di cittadinanza stanno aiutando tantissime famiglie italiane ad arrivare a fine mese, a pagare le bollette e a fare la spesa per avere un piatto in tavola,» ricordano i pentastellati.

«Giorgia Meloni, invece, non sa di cosa parla,» concludono.

«Giorgia Meloni dice che il Reddito di Cittadinanza è una grande presa in giro. (Silenzi e Falsità)

Su altri giornali

Mes, Bechis (Il Tempo): "Offerta da supermercato che nessuno prenderebbe, 3 'pacchi' al posto di 1". (Corriere dell'Umbria)

Nel suo intervento di oggi alla Camera dei Deputati Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) ha attaccato il premier Conte sul MES, in particolar modo sottolineando che le modifiche al trattato “non sono minime” e che “con queste modifiche il fondo salva-Stati diventerà sempre più un fondo salva-banche”. (La Cronaca di Roma)

Così Giorgia Meloni interviene sulla polemica che tiene in ostaggio l’esecutivo da giorni. “Nel senso – spiega la leader di Fratelli d’Italia – che se Di Maio ha un briciolo di dignità, questo è il momento in cui lo deve dimostrare. (Imola Oggi)

Ma dopo Salvini Conte attacca anche la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni accusandola di aver diffuso allarmismo ingiustificato anche presso i risparmiatori ipotizzando prelievo forzoso dei conti correnti. (TG La7)

Reddito di cittadinanza sempre più vergognoso. Aboliamo questa misura assurda e aiutiamo solo i veri bisognosi. (Agenpress)

Giorgia Meloni: sfogo dell’omonima. “Mi chiamo come Giorgia Meloni che sta in politica, di conseguenza mi vengono fatte battute ogni giorno. (Notizie.it )