Tragedia nel mantovano, il piccolo Jashan non ce l’ha fatta: il suo corpo ritrovato in un canale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il quotidiano Italiano INTERNO

É successo quello che si temeva. Fin dall'inizio, fin da quando, nel pomeriggio di ieri, la voce si era diffusa per tutto il paese: il piccolo Jashan Singh, bambino di sei anni, nato da una coppia di genitori indiani attualmente in Italia, non ce l'ha fatta. (Il quotidiano Italiano)

Su altre fonti

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato e recuperato all'interno di un sifone del canale Virgilio il corpo del piccolo, di nazionalita' indiana. Il ... (ilgiornalelocale)

E' stato trovato morto in un canale nella notte, alle porte del paese, il piccolo Jashan. (Stadio24.com)

Ha avuto un esito positivo la vicenda dell’uomo scomparso da Acate lo scorso 10 maggio, e ritrovato nella campagne vittoriesi nella mattinata di oggi dai militari dell’Arma. (RagusaTG)

Il piccolo Jashan, figlio di una coppia di indiani, è stato visto per l'ultima volta il pomeriggio di mercoledì vicino alle scuole elementari. (CiociariaReport24)

Era scomparso mercoledì pomeriggio a Guidizzolo, piccolo comune lombardo di circa 6 mila abitanti nella provincia di Mantova, e adesso è arrivata la notizia più triste. (Leonardo.it)

Il corpo era alla periferia del paese ed è affiorato nel canale Marchionale nel territorio di Medole, adiacente a quello di Guidizzolo intorno alle 2 della scorsa notte. (Stadio24.com)