Morto Bernardo Caprotti, fondatore di Esselunga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Il prossimo 7 ottobre ne avrebbe compiuti 91. Dopo una vita in azienda, tre anni fa aveva lasciato tutte le cariche societarie. Le sue ultime volontà: funerali privati e nessun necrologio. di Laura De Feudis. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. Noto anche per lo scontro con la Coop e le lotte con i figli. (La Stampa)

Milano, 2 ottobre 2016 - Bernardo Caprotti, mitico patron di Esselunga, se n'è andato alla vigilia della firma per la vendita dei suoi supermercati. (Quotidiano.net)

(askanews) - Una mattinata di chiusura "in segno di lutto". Milano, 1 ott. (askanews)

“Lunedì mattina tutti i negozi Esselunga rimarranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Dottor Bernardo Caprotti”. Un gesto ... (Foodweb)

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)

All'età di 91 anni, è morto Bernardo Caprotti, il fondatore e proprietario del gruppo di supermercati Esselunga. Ma soltanto fino a pochi mesi fa si era presentato in ufficio, come sempre negli ultimi 50 anni ... (Consumatrici)