Matrimoni 2021, c’è il protocollo per la ripartenza della Conferenza Regioni

Diretta Sicilia INTERNO

Se tecnicamente possibile, va aumentata la capacità filtrante del ricircolo, sostituendo i filtri esistenti con filtri di classe superiore, garantendo il mantenimento delle portate

Se tecnicamente possibile, va aumentata la capacità filtrante del ricircolo, sostituendo i filtri esistenti con filtri di classe superiore, garantendo il mantenimento delle portate.

Il protocollo per la ripartenza dei matrimoni 2021. (Diretta Sicilia )

La notizia riportata su altri giornali

La data ancora non c’è, ma le linee guida per consentire la ripartenza dei matrimoni 2021 ci sono. PUOI CONSULTARE IL TESTO INTEGRALE CON LE LINEE GUIDA PER I MATRIMONI SUL SITO DELLA CONFERENZA DELLE REGIONI (Sposi Magazine)

Uno dei più colpiti dall'epidemia come il wedding (110 mila addetti ed un fatturato stimato attorno al miliardo di euro), che solo pochi giorni fa ha manifestato a Bari, ci prova sfruttando i mezzi che oggi abbiamo a disposizione, e che un anno fa non c'erano: tamponi rapidi e vaccini anti-Covid. (BarlettaViva)

Gli ospiti, si legge ancora nelle linee guida, “dovranno indossare la mascherina negli ambienti interni (quando non sono seduti al tavolo) e negli ambienti esterni (qualora non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro)”. (Il Fatto Quotidiano)

Nel 2020, il calo delle cerimonie per i matrimoni matrimoni ha subito un calo che va dall’85% al 90%, con percentuali identiche di diminuzione del fatturato delle imprese I matrimoni, così come battesimi e comunioni sono tutti eventi che il Covid ha snaturato e privato della parte più bella: la festa. (Il Capoluogo)

Mercoledì scorso si sono occupate di ristorazione, palestre, piscine, strutture termali, cinema, spettacoli dal vivo, attività turistiche, congressi e grandi eventi. segnaletica a terra, barriere, ecc. (Gazzetta del Sud)

Dopo l’entrata in vigore del decreto Draghi adesso è tempo di aggiornare el linee guida per le riaperture dei settori economici e locali. Così come la disposizione dei tavoli in modo da assicurare il mantenimento di almeno un metro di separazione tra gli ospiti. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)