ILSA assegna a Hitachi Rail la manutenzione della sua flotta di Frecciarossa 1000

Ferrovie.info ECONOMIA

Ferrovie: ILSA assegna a Hitachi Rail la manutenzione della sua flotta di Frecciarossa 1000. ILSA, primo operatore ferroviario ad alta velocità privata in Spagna, ha assegnato a Hitachi Rail España il mantenimento della sua flotta, che comprende 20 nuovi ETR 1000, attraverso un contratto da 737.000.000 che coprirà un periodo di 30 anni, fino al 2052.

Simone Gorini, CEO di ILSA, ha dichiarato: “Questo accordo di manutenzione con Hitachi Rail è un vivido esempio delle relazioni durature e preziose che vogliamo stabilire con tutti i nostri stakeholder per creare ricchezza in Spagna. (Ferrovie.info)

Su altre testate

Questo contratto rappresenta un ulteriore importante traguardo per la divisione Operation Service & Maintenance di Hitachi Rail che vanta una vasta esperienza nelle attività di Full Service in Italia che vanno dall'alta velocità ai treni regionali" - ha affermato Edoardo La Ficara, Executive Officer, Operation Service & Maintenance Division, Hitachi Rail. (Ferrovie.it)

Il deal rappresenta «un ulteriore importante traguardo per la divisione Operation Service & Maintenance di Hitachi Rail che vanta una vasta esperienza nelle attività di Full Service in Italia che vanno dall’alta velocità aitreni regionali», ha affermato Edoardo La Ficara, Executive officer, operation service & maintenance division di Hitachi Rail Tale contratto rafforza la partnership tra Ilsa e Hitachi Rail, in continuità all'accordo firmato nell’agosto 2020 per la realizzazione dei treni, oltre a confermare la presenza di Hitachi in Spagna (Il Sole 24 ORE)

Fonte: Hitachi Rail (valdinievoleoggi.it)