Italia, Tavecchio perdona Pellè. “Lui e Balotelli saranno convocati, abbiamo bisogno di bomber”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TodaySport.it SPORT

“Balotelli e Pellè saranno convocati se dimostreranno di meritarlo. Abbiamo bisogno di bomber”. Lo ha detto il presidente della Figc Carlo Tavecchio ai microfoni di SkySport 24. Tavecchio rispondeva a una domanda sulla possibile convocazione di Mario ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun veto definitivo in azzurro per Graziano Pellè, dopo la sua esclusione in seguito alla reazione fuori dalle righe verso Giampiero Ventura che l'aveva sostituito durante la gara con la Spagna: a rivelarlo è lo stesso ct della Nazionale ... (LaProvinciaNotizie)

Si è parlato tanto di un possibile ritorno di Mario Balotelli in Nazionale dopo il buon ... "Il problema è che lui è più famoso per quello che fatto fuori dal campo che in campo". (Sportal)

L'Europeo ha esportato l'immagine di un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il pensiero di Tavecchio su Ventura– “Abbiamo sette punti nel girone di qualificazione e prima di iniziare il cammino saremmo stati contentissimi di essere a questo punto, lo siamo anche adesso“. (SportFair)

della Nazionale, intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su RadioUno. "Spero che non sia stato frainteso il discorso e il gesto di Pellé, se ne è visti di peggio nel calcio". (Mondo TiVu)

Nel finale i ragazzi di Ventura sfiorano addirittura il colpo del k.o. Credo che sia stata una grande risposta da parte dei giocatori. (CataniaLiveNews)