Mattarella: rispondere al terrorismo con la forza e la collaborazione

askanews INTERNO

Roma, 6 ott. (askanews) - Con l'uso della forza ma nell'ambito di una vera collaborazione internazionale. Così, secondo il Presidente della Repubblica italiana va combattuto l'Isis. "Occorre una risposta con la forza e una risposta culturale per ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

“Occorre una risposta con la forza e una risposta culturale per sconfiggere la predicazione di odio che, attravero internet, viene diffusa dal terrorismo fondamentalista”. (Imola Oggi)

Non ... Per questo è necessaria una risposta di collaborazione di tutti i Paesi nell'ambito della comunità internazionale. (LaPresse)

La moda, da sempre, spinge verso taglie 40 e 38 come stereotipi di bellezza, ma in questo caso la situazione desta non poche preoccupazioni. Siamo davvero sicure che Chiara Biasi non sia... (Bigodino.it)

“Iniziative unilaterali non riescono a risolvere ed affrontare ... Lo afferma il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in una intervista alla Tass parlando della minaccia del terrorismo fondamentalista. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - "La visita del presidente Putin in Italia ha avuto come obiettivo principale l'Expo di Milano, per la giornata nazionale russa. Ho molto apprezzato che Putin abbia deciso di venire anche a Roma, in Vaticano e al Quirinale ... (askanews)

“Riteniamo fondamentale affrontare e risolvere al più presto la difficile situazione dell’Alitalia Maintenance Systems. (Prima Pagina News )