Incentivi FCA luglio 2020 su Fiat, Jeep e Alfa Romeo fino a 10.000 euro senza rottamazione e zero anticipo

InvestireOggi.it ECONOMIA

Importanti offerte FCA arrivano anche per la gamma Alfa Romeo: ad esempio, troviamo su una vasta selezione di Giulietta (in pronta consegna) incentivi fino a 10.000 euro (senza rottamazione).

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles – FCA ha deciso di provare a rilanciare il mercato dell’auto con un insieme di incentivi davvero importanti per il mese di luglio 2020: si arriva a un bonus massimo di 10.000 euro, senza rottamazione e con anticipo zero. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per il marchio Jeep, invece, varia dai 5.000 euro della Renegade ai 20.000 della Grand Cherokee. Per fare alcuni esempi, il bonus per le Alfa Romeo Stelvio MY20 e Giulietta è di 8.500 euro, quello per la Giulia MY20 di 7.000 euro. (Quattroruote)

In più il finanziamento FCA collegato agli acquisti di nuova auto con l’occasione prevedono solo il 5% di anticipo e prima rata nel 2021. Bonus nuova Fiat, Alfa, Lancia, Abarth e Jeep. La promozione sotto questa forma prevista da FCA tocca i marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth. (Automoto.it)

Per esempio, nella sezione “Lo sapevi che” l’utente può scoprire le caratteristiche tecniche della nuova 500 elettrica e delle nuove Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe ibride Plug-in. Chi è interessato a passare ad un'auto elettrica o Plug-in spesso si chiede come sarà la loro gestione soprattutto per quanto riguarda la ricarica durante i viaggi. (HDmotori)

In seguito a questo accordo i finanziamenti al dettaglio di Lotus per il Regno Unito e altri nove mercati europei saranno appannaggio di FCA Bank. Una importante partnership è stata ufficializzata da FCA Bank e Lotus. (ClubAlfa.it)

E per l'acquisto della piccola Lancia Ypsilon, il bonus può arrivare a 4.000 euro. Per esempio, l'iniziativa permette di ottenere sino a 7.000 euro per l'acquisto di un modello Fiat. (HDmotori)

La quota di mercato di Jeep in Europa è ora dello 0.9%, in calo rispetto all’1.1% del primo semestre del 2019. Il primo semestre del 2020, invece, si chiude con 290 mila unità vendute per FCA e con un calo percentuale del -46% rispetto ai dati raccolti lo scorso anno. (ClubAlfa.it)