"In Italia situazione droghe fuori controllo". E FdI fa il test ai suoi parlamentari

ilGiornale.it INTERNO

É una situazione fuori controllo e Mario Draghi ha deciso di affidare la delega al ministro dei Giovani Dadone, la quale su questo tema si è distinta unicamente per aver sottoscritto proposte di legalizzazione delle droghe leggere” .

I deputati di Fdi hanno fatto il test a piazza Monte Citorio e colto l'occasione per presentare il manifesto nazionale di lotta alla droga

La rappresentante del governo aveva invitato i deputati e i senatori a uscire allo scoperto e a effettuare pubblicamente l’esame. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Ieri Giorgia Meloni ha difeso tenacemente la sua scelta di essere opposizione del governo di unità nazionale guidato da Mario Draghi e i sondaggi politici sembrano dargli ragione in termini di intenzioni di voto. (Sputnik Italia)

Lo ha detto la leader FdI, Giorgia Meloni, a margine dei test antidroga dei parlamentari del suo partito in piazza Montecitorio. E' una situazione totalmente fuori controllo». (Il Messaggero)

—> > > Ti potrebbe interessare anche Governo Draghi, perché Giorgia Meloni non vota la fiducia. Si accorcia il distacco anche dagli alleati e rivali della Lega di Matteo Salvini, forza ora al governo. Le forze che sostengono Mario Draghi si assestano al 74,9% perdendo quasi il 2% rispetto al 15 aprile. (Ck12 Giornale)

29 aprile 2021 a. a. a. Roma, 29 apr. Spero che lavoriamo tutti per un altro scenario" (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "Sono state scelte difficili per tutti quando è nato questo governo. Credo che però anche il ruolo di opposizione di Fdi sia utile per il Paese ma anche per il centrodestra perchè nel governo Pd e M5S, con l'avallo di Mario Draghi, vogliono stravincere, vogliono tutto e penso che il centrodestra si debba difendere. (LiberoQuotidiano.it)

Fra di essi anche il deputato fiorentino e responsabile organizzativo di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli. Che su Facebook ha pubblicato una foto mentre si sottopone al test in piazza Montecitorio. (FirenzeToday)