Luna Rossa apre le porte della base di Cagliari. E i tifosi impazziscono

I partecipanti potranno inoltre cimentarsi in prove da timoniere, grinder, trimmer e scoprire tutti i “mestieri” di Coppa America accompagnati dai team member di Luna Rossa Prada Pirelli.

Chi pensava che questa Coppa America non interessasse al pubblico si sbaglia di grosso, è bastato un annuncio di Luna Rossa per fare scattare un vero e proprio “assalto”.

LA BASE DI LUNA ROSSA. La base di Luna Rossa Prada Pirelli è il luogo dove si concentrano le energie degli uomini e delle donne del team durante i due anni e mezzo di preparazione prima dell’inizio delle sfide di Coppa America. (Giornale della Vela)

Su altre testate

Una storia che si ripete: la base di Luna Rossa accolse i fan anche cinque anni fa al Molo Sabaudo facendo registrare sempre il tutto esaurito. Per poter ricevere l’accredito è necessario compilare il modulo presente sul sito ufficiale di Luna Rossa (vai il link). (Tiscali.it)

Durante la visita, i partecipanti avranno la possibilità di testare le proprie abilità come timonieri, grinder, trimmer o rigger sfidando i velisti del team. Aperte le iscrizioni. (Casteddu on Line)