Scooter contro bus, incidente mortale a Quinto

Scooter contro bus, incidente mortale a Quinto
La Repubblica INTERNO

Segnalati forti rallentamenti in via Gianelli, ancora chiusa

Un uomo a bordo di uno scooter si è scontrato con un autobus della linea 15, diretto a Nervi.

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'impatto, oltre ai vigili del fuoco.

Secondo le prime testimonianze, l'uomo sarebbe spuntato da un vicolo laterale, costringendo l'autista del bus, un giovane 25enne, a sterzare all'improvviso e a finire nella corsia opposta. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente mortale questa mattina a Quinto. Inutile l’intervento dei medici del 118 giunti sul posto per rianimarlo con più tentativi di massaggio cardiaco. (Genova24.it)

L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 10 poco prima dell'inizio via Murcarolo. La tragedia in via Gianelli, a perdere la vita lo scooterista, trascinato dal mezzo. Tragedia domenica mattina a Quinto, in via Gianelli, dove un uomo che viaggiava a bordo di uno scooter è morto dopo essersi scontrato con un autobus. (GenovaToday)

Quinto, incidente in via Gianelli. Muore un centauro

Traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia Le dinamiche non sono ancora chiare ma pare che, alcuni testimoni, abbiano visto uno scooter andare a sbattere violentemente contro un autobus. (Il Nerviese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr