Il Siena spreca Alle fine fischi e 0-0

La Repubblica SPORT

SIENA - De Lucia tiene a galla il Livorno, il Siena si mangia le mani per l'occasione fallita. Finisce 0-0 il derby toscano, partita nella quale il grande protagonista è il portiere ospite, che para tutto (compreso un rigore di Maccarone) ed evita la ... (La Repubblica)

Su altri giornali

Siena, 4 ottobre 2009 - Finisce 0-0 il derby toscano, partita nella quale il grande protagonista è il portiere labronico, che para tutto (compreso un rigore di Maccarone) ed evita la sconfitta alla sua squadra, in 10 per oltre 50' (espulso Marchini). (La Nazione)

Nonostante lo 0-0 casalingo con il Livorno, in inferiorità numerica per oltre 50' per l'espulsione di Marchini, Marco Giampaolo è soddisfatto della prova del suo Siena, che nel primo tempo ha trovato sulla sua strada un grande De Lucia, ... (La Repubblica)

L'annuncio dell'editore-calciatore: «Colpa della crisi e dello scarso interesse degli imprenditori» (Corriere della Sera)

Il tecnico del Livorno Vittorio Russo commenta contento lo 0-0 ottenuto a Siena in inferiorità numerica. "Abbiamo conquistato il primo punto fuori casa dopo una battaglia. (Sportal)

... (continua) L'allenatore dei bianconeri è soddisfatto del punto ottenuto nel derby: 'Siamo stati solo imprecisi'. (Il Tempo)

(ANSA) - SIENA, 4 OTT - Il tecnico Marco Giampaolo e il direttore sportivo del Siena Manuel Gerolin sono stati contestati all'uscita dallo stadio. (Borsa Italiana)