Morte George Floyd: arrestata Chiara, figlia sindaco De Blasio

Ottopagine ESTERI

Morte George Floyd: arrestata Chiara, figlia sindaco De Blasio La ragazza è stata anche rilasciata.

Lo hanno riferito fonti della polizia statuinitense. La figlia del sindaco di New York, Bill De Blasio, figura tra le persone arrestate sabato sera durante le proteste per la morte di George Floyd: lo hanno riferito fonti della polizia, citate dalla stampa statunitense.

Alcuni manifestanti hanno lanciato pietre, mentre gli agenti in assetto antisommossa hanno cercato di sgomberare l’area antistante la Casa Bianca. (Ottopagine)

Su altre fonti

Alcuni manifestanti hanno acceso diversi roghi e danneggiato alcuni edifici. Alcuni agenti solidarizzano con la protesta E mentre crescono le tensioni tra le forze dell'ordine e manifestanti, alcuni dirigenti di polizia e agenti si sono uniti ai dimostranti in segno di solidarietà. (Notizie - MSN Italia)

Si tratta di Urooj Rahman, 31 anni, legale per i diritti umani, e Colinford King Mattis (32), socio di uno studio legale dopo essersi laureato a Princeton. Lo scrive il New York Post, citando le forze dell'ordine. (Notizie - MSN Italia)

Chi è Chiara de Blasio, la figlia del sindaco di New York dal passato tormentato alla lotta per i diritti civili. Tra le ultime news c'è anche quella del fermo di Chiara De Blasio della figlia del sindaco di New York Bill de Blasio: secondo il New York Post (anche se l'ufficio del sindaco non ha confermato) Chiara de Blasio sarebbe stata arrestata per assembramento non autorizzato mentre stava manifestando a Manhattan nella notte di sabato 30 maggio 2020. (cosmopolitan.com)

Chiara De Blasio è stata fermata dalla polizia vicino Greenwich Village, dove avrebbe partecipato a un’adunata non autorizzata di manifestanti. Il New York Post ha spiegato che la giovane figlia del sindaco De Blasio si sarebbe rifiutata di lasciare spontaneamente la strada di Manhattan, che gli agenti avevano chiesto ai manifestanti di sgomberare rapidamente. (infodifesa.it)

Tempo di lettura: < 1 minuto. New York – Una notizia che aveva fatto il giro del mondo. “Voglio bene a mia figlia. (anteprima24.it)

Chiara de Blasio, la figlia 25enne del sindaco di New York, è stata arrestata sabato sera in una protesta a Manhattan per la morte di George Floyd. Lo scrive il New York Post, citando le forze dell'ordine. (Il Mattino)