Mertens pazzo di Napoli, gioca a calcio in spiaggia con suo figlio. Birra in mano e pallone (VIDEO)

AreaNapoli.it SPORT

Dries Mertens a Posillipo: l'attaccante belga è tornato in città, dove sta trascorrendo delle ore di relax con la sua famiglia. Dries Mertens è tornato a godersi le bellezze di Napoli. L'ex attaccante del club partenopeo, attualmente tesserato dal Galatasaray, è rientrato in Campania per trascorrere alcuni giorni con vecchi amici e ne ha approfittato per andare in spiaggia, dopo aver salutato i compagni di squadra che in passato hanno condiviso con lui l'esperienza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Un ex speciale ha fatto visita quest'oggi al Napoli nel centro sportivo degli azzurri. Trattasi di Dries Mertens, che ha fatto visita agli ex compagni a sorpresa. Il 36enne belga, presente col figlio Ciro a bordo campo, ha scattato una foto anche con il collega Victor Osimhen. (Sport Mediaset)

Un ritorno a casa per Dries Mertens, che ha voluto ribadire ancora una volta il suo forte legame con Napoli e i colori azzurri. L’attaccante belga, oggi al Galatasaray, si è presentato a sorpresa questa mattina a Castel Volturno per una visita al Konami Training Center del Napoli. (Napolipiu.com)

Infortunio Kvaratskhelia – Brutte notizie per Francesco Calzona e il Napoli. Nella giornata di oggi, mercoledì 17 aprile 2024, i partenopei hanno svolto allenamento e devono registrare l’assenza di Khvicha Kvaratskhelia, a causa di una gastroenterite che ha colpito il georgiano. (FantaMaster)