MotoGP 2015, Le Mans. Ducati: ottima moto, grandi piloti

Moto.it SPORT

17 maggio 2015 - La GP15 si conferma competitiva e veloce e i due Andrea la sfruttano al meglio: Dovizioso è al quarto podio in cinque gare, Iannone è capace di sorpassi e numeri alla Marquez, nonostante i problemi fisici. Per vincere manca ancora ... (Moto.it)

Su altre fonti

Nonostante una spalla malconcia il pilota vastese ha disputato una gara eccellente, riuscendo a stare sin da subito con i piloti di testa. (Zonalocale)

LE MANS Non cambia la musica nel warm up del Gp di Le Mans: è sempre Marc Marquez a dettare il ritmo e dopo la pole d ieri il campione in carica ottiene anche il miglior tempo in mattinata, girando in 1'33”195. (Tuttosport)

Il pilota romagnolo del Ducati Team, partito dalla prima fila con il secondo miglior tempo in qualifica, dopo una buona partenza è passato sul traguardo al primo giro in... (Bologna 2000)

SPECIALE Moto GP Francia ... Il quinto posto di Andrea Iannone è invece un miracolo, considerato l'infortunio alla spalla. (DiariodelWeb.it)

"In questo ... (Quotidiano.net)

Pasticcio in partenza di Marquez,ne approfitta Lorenzo,ma si scatenano anche le Ducati di Dovi e Iannone. 17 maggio 2015 14.57 Jorge Lorenzo coglie il secondo successo di fila davanti a Rossi e Dovizioso. (Rai News)