Volkswagen: in Usa risarcimento da 10 miliardi di dollari, in Italia tutto tace

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Volkswagen sarebbe pronta a correre ai ripari per i danni prodotti negli Stati Uniti a seguito dello scandalo “dieselgate”, siglando un accordo con le autorità americane in base al quale la casa automobilistica verserebbe 10 miliardi di dollari, di cui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre all'ex numero uno del gruppo, indagato anche un membro dell'attuale consiglio di sorveglianza. Il tribunale di Braunschweig ha avviato una nuova indagine per presunte manipolazioni del mercato relative allo scandalo emissioni. (Motori Fanpage)

Intanto l'Autorità tedesca dà il via libera al nuovo..... (La Repubblica)

Presunte manipolazioni su corsi titoli (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Francoforte, 20 giu - La giustizia tedesca ha aperto una nuova inchiesta "contro due ex membri del consiglio di gestione di Volkswagen", uno dei quali e ... (Corriere della Sera)

L'autorità federale di vigilanza tedesca (Bafin) ha denunciato l'intero ex consiglio di amministrazione di Volkswagen, per possibile manipolazione del mercato legata allo scandalo emissioni, il cosiddetto dieselgate. (LaPresse)

Questo è quanto la Volkswagen ha in programma di presentare alle autorità americane per riparare o togliere completamente dalla circolazione mezzo milione di vetture finite nel mirino dello scandalo delle emissioni truccate. (Stadio24.com)

Volkswagen Dopo mesi da quando venne fuori lo scandalo delle certificazioni truccate su molti modelli di automobili del gruppo Volkswagen, la casa automobilistica tedesca ha presentato un piano per risolvere lo scandalo del diesel. (Notizie Geopolitiche)