Bill Gates divorzia da sua moglie: post su twitter

Bill Gates divorzia da sua moglie: post su twitter
Metropolitan Magazine ESTERI

Il patrimonio di Bill Gates, secondo la stima di Forbes , è pari a 133 miliardi di dollari

Ieri, lunedì 3 maggio, Bill e Melinda Gates hanno annunciato la decisione di separarsi.

Nel 1994, dopo sette anni di fidanzamento Bill e Melinda si sposano, con una cerimonia alle Hawaii.

Tre anni dopo la manager sceglie di lasciare il lavoro «per dedicarsi alla famiglia» fa sapere.

pic.twitter.com/padmHSgWGc — Bill Gates (@BillGates) May 3, 2021 profilo ufficiale Bill Gates. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre fonti

I due si erano conosciuti proprio nel colosso informatico statunitense, dove Melinda occupava il ruolo di manager del marketing. Il patrimonio di Bill Gates e Melinda French è miliardario: la ricchezza del primo, al mese di gennaio 2021, ammonta a 133 miliardi di dollari, mentre quella della donna si attesta intorno ai 70 miliardi di dollari. (Ck12 Giornale)

Un sodalizio che ha creato un patrimonio di 210 miliardi di dollari: 133 di Bill, 70 di Melinda, 7 in comune. Bill e Melinda Gates divorziano dopo 27 anni: «​Non crediamo più di poter crescere insieme» (Il Messaggero)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Gates, divorzio chiesto da lei: dal patrimonio alla Fondazione, cosa succede ora

Se divorziamo ci sarà un perché, ma forse anche perché stiamo ancora, nonostante tutto, insieme 04 maggio 2021 a. a. a. Si sono lasciati dopo 27 anni, Bill Gates e la moglie Melinda. (Liberoquotidiano.it)

Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia, mentre iniziamo a imbarcarci in questa nuova vita”, si legge nel comunicato congiunto. Entrambi, si legge nella nota, continueranno a lavorare insieme nelle iniziative filantropiche, attraverso la loro fondazione. (Finanzaonline.com)

In una nota la fondazione Gates, ha fatto sapere che Bill e Melinda «rimarranno co-presidenti e trustee della fondazione». Con Buffett, 90 anni, fondatore e ceo del gruppo Berkshire Hathaway, Bill Gates ha creato la «Giving Pledge», un’iniziativa che impegna le persone più ricche del pianeta donare la maggioranza della propria ricchezza per scopi benefici. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr