OnePlus 10 Pro: TUTTO quello che c'è da sapere

OnePlus 10 Pro: TUTTO quello che c'è da sapere
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Il telefono verrà alimentato da una batteria da 5.000 Amh e si dice che disponga di un supporto per la ricarica rapida da 125 W. Dulcis in fundo, OnePlus 10 Pro verrà lanciato ufficialmente in Cina entro la fine di gennaio o all'inizio di febbraio

Sul lato anteriore, il device avrà uno snapper frontale da 32 megapixel, un bell'upgrade rispetto al solito snapper da 16 megapixel.

Le specifiche del nuovo OnePlus 10 Pro rivelano che il device avrà un display AMOLED da 6,7 ​​pollici QHD+ 120Hz, SoC Snapdragon 8 Gen1, 12 GB di RAM e molto altro ancora. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Nelle ultime ore Steve H. ha tracciato quella che sembra la scheda tecnica ufficiale della variante Pro. Stando a quanto riferito dal noto leaker, OnePlus 10 Pro punterà particolarmente su display e comparto fotografico. (AndroidWorld.it)

OnePlus 10 Pro offrirebbe dunque un teleobiettivo “standard” con zoom ottico 3,3x e digitale 30x: un dettaglio che potrebbe non essere accolto positivamente dagli appassionati di fotografia. Nonostante manchi ancora molto tempo prima dell'annuncio di OnePlus 10 Pro, il famoso insider della rete @OnLeaks ha pubblicato online alcuni render che mostrano il design dell'atteso flagship. (Telefonino.net)

Su OnePlus 10 Pro l’azienda non rinuncerà all’affidabilità dei chip Snapdragon. OnePlus 10 Pro sarà uno smartphone impermeabile con certificazione IP68 contro polvere e liquidi. (Libero Tecnologia)

OnePlus 10 Pro: batteria più capiente, specifiche trapelate

Per quanto riguarda la fotocamera non ci dovrebbero essere novità rispetto a OnePlus 9 Pro, almeno sulla carta, ma per questo aspetto, così come per la conferma di molti altri dettagli, dovremo attendere ancora qualche settimana (TuttoAndroid.net)

Se così fosse, significherebbe che il prossimo top di gamma OnePlus manterrebbe la stessa lunghezza focale dell'attuale OnePlus 9 Pro. Spuntano nuovi leak sul comparto fotografico di OnePlus 10 Pro. Grazie ai primi render trapelati, sappiamo che OnePlus 10 Pro avrebbe una tripla fotocamera e che verrebbe mantenuta la collaborazione con Hasselblad. (GizChina.it)

Si sta facendo un gran parlare di come sarà fatto OnePlus 10 Pro, viste le numerose informazioni già presenti in rete. Ovviamente su OnePlus 10 Pro sarà rinnovato il chipset, che non sarà più lo Snapdragon 888 bensì lo Snapdragon 8 Gen1 che ancora non conosciamo ufficialmente ma di cui sappiamo già tutto (GizChina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr