Ancora Ancelotti nel destino: Inzaghi vuole un "Real Milan"

Il Calcio Magazine SPORT

Dopo sole sei giornate di campionato, il neo tecnico rossonero Filippo Inzaghi ha già le idee chiare: il Real Madrid come modello da seguire, per tornare ad essere grandi in serie A prima ed in Champions League poi. Due anni da allenatore della primavera ... (Il Calcio Magazine)

Su altre testate

Ecco quanto detto da Agnelici: ““Vediamo se Tevez torna l’anno prossimo. Parleremo con lui per capire se sarà il momento buono”. (JuveNews24)

Il Milan in finale di Champions League nel 2016 a San Siro: questo è l'obiettivo che Silvio Berlusconi ha confessato quest'oggi in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, anche se questo, al momento, più che a un proposito ottimistico assomiglia a un ... (Leonardo.it)

Comunque, adesso, porteremo altri giocatori nella Seleccion. Questa è una base importante però ho la... (JuveNews24)

Che nessun partito sostenga la sua abolizione – tranne, ovviamente, per gli arresti in flagranza (Roma Daily News)

E annuncia che un giorno la figlia Barbara "un giorno sara' ... Roma - 13 ott (Prima Pagina News) Cedere il Milan? Mai a uno "straniero e forse nemmeno a un italiano". (PPN - Prima Pagina News)

Questo è uno stralcio dell'editoriale di Michele Criscitiello per tuttomercatoweb nel quale ha analizzato le cose di casa Milan: “Sono passati 100 giorni da quando Pippo Inzaghi allena il Milan. Con la squadra che si ... (MilanLive.it)