Notizie Serie A LIVE 11 maggio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Juventus News 24 SPORT

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Martedì 11 maggio 2021: notizie Serie A. È già vigilia di campionato per la Juventus di Pirlo.

La squadra bianconera è costretta ad inseguire per il quarto posto e domani, al Mapei Stadium contro il Sassuolo di De Zerbi, non può più permettersi passi falsi.

Dal futuro al possibile turno di riposo per Cristiano Ronaldo: ecco le dichiarazioni di Pirlo in conferenza stampa

(Juventus News 24)

Su altre fonti

Solo così si potrà conquistare quel piazzamento che consente di giocare in Europa e di avere degli importanti introiti economici C’è ancora tempo per invertire la rotta, anche se è poco, ma a questo punto non si devono fare calcoli. (JuveLive)

Lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas in conferenza stampa al termine dell’incontro alla Farnesina con il ministro Luigi Di Maio. (LaPresse) – “Ognuno di noi in Europa deve capire che può stare bene solo se anche tutti gli altri stanno bene, insieme”. (LaPresse)

A volte (spesso) è nei dettagli di una gara, magari considerata banale alla vigilia, che si nascondono i perché di un’avventura. Alla Juventus succede mercoledì 28 ottobre 2015, turno infrasettimanale di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

A Marsiglia non va oltre i quarti di finale, mentre ad Acapulco raggiunge la prima finale dell’anno ma perde contro Zverev. Il greco, n°5 del seeding, ha avuto la meglio sul croato Marin Cilic dopo il bye ricevuto all’esordio. (SuperNews)

Il modello dell’Hub massivo è considerato vincente e ci ha permesso di superare i 4,3 milioni di dosi somministrate”. Milano, 12 mag) Sono 38 gli atleti azzurri che parteciperanno alle Olimpiadi di Tokyo e che hanno ricevuto la prima dose di vaccino – così come previsto dal Governo e dal Coni – al Palazzo delle Scintille di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Decide di prendersi una lunga pausa e torna due mesi dopo, sulla terra battuta di Montecarlo, fermandosi nuovamente ai quarti di finale. Nel 1000 di Madrid delude e non va oltre il secondo turno. (SuperNews)