Milan, Massara potrebbe restare: non ha legami con la storia rossonera

Pianeta Milan SPORT

Tuttavia, la logica ci dice che il taglio sarà netto e Massara, portato al Milan proprio da Maldini, potrebbe non salvarsi.

Nell’ottica della proprietà di tagliare con le bandiere rossonere del passato, nel caso in cui Paolo Maldini decidesse di non restare al Milan la prossima stagione, la proprietà potrebbe decidere di tenere con un ruolo operativo l’attuale direttore sportivo, poiché non ha legami col passato milanista. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia, assicura il quotidiano, a oggi è più no che sì ma non vi è ancora nulla di definito. Paolo Maldini è a un passo dall’addio al Milan. (MilanLive.it)

La partita contro il Genoa verrà ricordata dalle generazioni future per la Trombetta di Mandelli in un San Siro deserto per l’addio di Boban il sabato mattina. Finito questa introduzione un po’ polemica andiamo ad analizzare i quarti di finali che ci porteranno all’assegnazione del primo trofeo stagionale del calcio Italiano. (Milan Night)

Ivan Gazidis, intervenuto sul profilo Twitter del Milan, si è espresso sulla ripresa degli allenamenti: "La più grande priorità del nostro club è molto semplice: è la salute e la sicurezza dei nostri giocatori, del personale, dei tifosi e della nostra comunità. (Milan News)

In tutto questo, da diverse settimane a questa parte, non si fa altro che parlare di un addio praticamente certo di Maldini dal Milan. E intanto la Gazzetta dello Sport evidenzia come ci sia un leggero passo indietro di Ivan Gazidis: vuole convincere Paolo Maldini a restare. (Pianeta Milan)

In attesa di capire quanto durerà l'emergenza coronavirus, in Serie A ci sono club che vorrebbero riprendere il campionato, andando avanti a giocare anche in estate, ma ci sono anche società che spingono per lo stop definitivo del torneo. (Milan News)

– Il calcio di oggi, anche per i grandi club come il Milan, sta cambiando. Al Milan si augura di avere più possibilità e più tempo, ovviamente però affiancato da Gazidis e soprattutto con ogni probabilità da Ralf Rangnick. (Pianeta Milan)