Mourinho al Telegraph: 'Pogba dopo il mondiale è cambiato. Il calcio non era la sua priorità'

ilBianconero SPORT

Mourinho, le parole su Pogba José Mourinho ha rilasciato una lunga intervista al Telegraph in cui ha parlato dell'ultima esperienza con la Roma e del futuro: L’unica cosa che voglio è che i traguardi e gli obiettivi vengano stabiliti da tutti in modo equo. Non posso andare in un club dove, per via della mia storia, l’obiettivo è vincere il titolo. Perché quando andai alla Roma nessuno sognava la finale di Europa League e noi ce l’abbiamo fatta. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico portoghese si racconta al "Telegraph", ripercorrendo la sua carriera e guardando al futuro, rigorosamente in panchina. "Datemi un club dove posso fare quello in cui sono davvero bravo, l'allenatore" LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Non è che ho 61 anni e voglio fermarmi a 65, assolutamente no: ho ancora una lunga carriera davanti". (sport.tiscali.it)

Video suggerito 5 (Fanpage.it)

"La stagione dopo che la Francia vinse il Mondiale, nel 2018, penso che Pogba sia tornato in modo diverso. Il Mondiale lo ha portato dentro una dimensione dove il calcio non era la cosa più importante per lui". (Tutto Juve)

Il mio lavoro è cercare di trasformare i club in club 'fatti per vincere' o per raggiungere degli obiettivi". Quando alcuni allenatori hanno raggiunto un certo livello forse dicono: 'Lavorerò solo per progetti fatti per vincere'. (Fcinternews.it)

"Ho 61 anni e non voglio fermarmi a 65, assolutamente no. Così l'ex allenatore della Roma José Mourinho in un'intervista al Telegraph dove è tornato sulla sua esperienza di due anni e mezzo in giallorosso. (ilmessaggero.it)

Ora voglio una squadra con obiettivi realistici e che mi rispetti. Non è che io abbia paura di lavorare con club non 'fatti per vincere'. (ilBianconero)