Gianni e Claudia nell'inferno di Dacca: lui si salva con una telefonata, la moglie muore

Today ESTERI

La coppia, residente da anni a Dacca, si trovava a cena nel locale assaltato dai terroristi. Lui era un uscito a fare una telefonata poco prima che iniziasse l'assalto, lei era rimasta imprigionata dentro. Il racconto al Corriere della Sera. Redazione ... (Today)

Su altre fonti

Discendente di una antica famiglia nobiliare modenese, Boschetti, come emerge dal suo profilo Linkedin, già dalla fine ... (Corriere della Sera)

Gian Galeazzo Boschetti, modenese, da 25 anni in Bangladesh, potrebbe essere l'unico italiano scampato alla strage all'Holey Artisan Café di Dacca, dove un commando di terroristi islamici ha ... (Il Gazzettino)

Vincenzo, Nadia, Claudia, Marco, Claudio, Cristian, Adele, Maria, Simona: sono i nove italiani orrendamente trucidati dai jihadisti mentre erano seduti ai tavoli di un ristorante di Dacca. (Quotidiano.net)

Da questa mattina, il Bangladesh commemora così le vittime della furia jihadista in un ristorante della capitale. (askanews) - Due giorni di lutto nazionale per commemorare le vittime di Dacca. (askanews)

«Vogliamo doverosamente condannare senza alcun “distinguo” le strategie del terrorismo assassino che colpiscono civili innocenti, a Dacca come a Istanbul come nelle grandi città d'Europa». (La Stampa)

La persona amata. Un dramma nel dramma. (Intelligonews)