Taranto-Lecce: il pre-partita è fatto di scontri e agguati

Pianetalecce SPORT

“Alle ore 19 circa – racconta un tifoso che si è recato alla Jacovone per Taranto-Lecce – in viale Magna Grecia abbiamo subito un agguato da una ventina di delinquenti tifosi del Taranto, avevamo un pulmino,eravamo tranquilli ma ci attendevamo lancio ... (Pianetalecce)

La notizia riportata su altre testate

Il cavalluccio marino si prepara a partorire: il video dal fondale di Taranto (La Repubblica)

Secondo successo esterno consecutivo per i giallorossi guidati da Padalino, che bissano l'impresa di Castellammare di Stabia superando anche i cugini tarantini. (FuturaTv)

Ultimo allenamento settimanale prima della rifinitura di domani per il Lecce di Pasquale Padalino, che nel pomeriggio ha fatto lavorare i suoi ragazzi insistendo molto sull'aspetto tattico della preparazione in vista della gara di domenica in casa del ... (SalentoSport)

Il cavalluccio marino si prepara a partorire: il video dal fondale di Taranto

Lecce, Lys Gomis: "Adesso ho la ... Tra i convocati anche Giosa e Vitofrancesco, assente solo lo squalificato Cosenza. (Sky Sport)

Il bulgaro Tsonev non si ferma più; dopo il gol di Castellammare di Stabia segna a Taranto e lancia il Lecce in vetta al Girone C di Lega Pro. Padalino non sbaglia una mossa. (Leccenews24)

Nella quindicesima giornata di Lega Pro, il Lecce si è imposto nel derby dello"Iacovone", al cospetto del Taranto, per 1-0, e conquistato la vetta solitaria della graduatoria. (norbaonline.it)