Comiso, arrestato il presunto autore della rapina al Credito Siciliano di febbraio 2015

Sommario: Antonino Infantino, catanese, è stato incastrato dalle immagini della videosorveglianza e dai riscontri sui tabulati telefonici del suo cellulare E' ritenuto responsabile, insieme ad un complice, della rapina compiuta il 18 febbraio 2015 ai danni del Credito Siciliano di Comiso che aveva fruttato... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Rispetto a dieci anni fa,... (Bologna 2000)

"Il nuovo assetto prevede la nascita di uniche soprintendenze per Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, con un aumento dei presidi di tutela per l'archeologia sul territorio nazionale, che dalle attuali 19 (17 soprintendenze archeologiche più le due ... (Il Punto)

Saranno Jan Fabre, Louise Bourgeois, Erwin Wurm e Ai Weiwei i protagonisti delle grandi mostre contemporanee del 2016 che si svolgeranno a Firenze. (La Prima Pagina)

È stata depositata la prima sentenza positiva per i ricorsi presentati da Federconsumatori Parma relativi alle... (ParmaToday)

Si svolgerà sabato 21 maggio 2016 “Nessun dorma”, la notte bianca modenese in coincidenza, come sempre, con la Notte europea dei Musei. (Bologna 2000)

20 gennaio 2016. di Enrico Tantucci. (il mattino di Padova)