Mediaset paga conti deboli e rottura con Vivendi

Milano Finanza ECONOMIA

La pay tv perde più delle attese, il management non ha fornito nessuna guidance sull'anno e ha rispedito al mittente la proposta di Vivendi su Premium. I broker hanno peggiorato le loro stime, consolidando la pay tv, e tagliato i rating. Fa eccezione ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Il gruppo del Biscione ha chiuso il primo semestre del 2016 con ricavi pari a 1,87 miliardi di euro, in decisa crescita rispetto agli 1,72 miliardi del primo semestre 2015. (SoldiOnline.it)

In effetti in base agli accordi preliminari, l'ex premier sembrava aver assicurato a Mediaset Premium e ai propri figli, un futuro ricco e florido. (Rosa Rossa)

Il consiglio di amministrazione di Mediaset ha respinto la nuova proposta di Vivendi sulla vicenda Premium e ha dato mandato agli amministratori di “adottare tutte le ... (Consumatrici)

Si riunirà alle quattro di oggi pomeriggio il cda di Mediaset che, formalmente, risponderà a muso duro alla proposta «indecente» di Vivendi. (La Stampa)

Mediaset-Vivendi, il Biscione annuncia azione penale: Mediaset ritiene “irricevibile” la nuova proposta di Vivendi per Mediaset Premium, che è stata rispedita al mittente insieme all'intimazione a dare esecuzione al contratto già firmato, pena il ... (idealista.it/news)

Il consiglio di amministrazione di Mediaset, si legge in un comunicato del ... (Il Messaggero)