Beffa Beukema: espulso ma resta in diffida (Corriere di Bologna)

1000 Cuori Rossoblu SPORT

Sam Beukema salterà la trasferta di Torino e tornerà con il Napoli, sempre con la diffida sulle spalle. Ammonito al 55’ per un intervento ai danni di Pereyra, Beukema ha ricevuto il secondo cartellino giallo dopo solamente 9 minuti. Fallo da ultimo uomo su Samardzic e doccia in anticipo. Sicuramente è una vera e propria beffa per Thiago e tutto il Bologna: dopo aver giocato per 25 minuti più recupero in 10 uomini, faticando molto prima della punizione di Saelemaekers, il difensore olandese resta in diffida. (1000 Cuori Rossoblu)

Su altre testate

TuttoNapoli.net Pareggio per 1-1 tra il Bologna e l'Udinese nella sfida del Dall'Ara iniziata alle 15 e valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. Mezzo passo falso per la formazione di Thiago Motta nella corsa Champions League, con i felsinei che però hanno ottenuto il massimo per come si era messa la partita. (Tutto Napoli)

Le statistiche di gioco ufficiali della Lega Serie A evidenziano un tempo di gioco effettivo di 56 minuti e 18 secondi – ha precisato il dirigente bianconero – in linea, anzi di poco superiori, ai tempi medi di gioco effettivo della stagione. (Zerocinquantuno.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

I rossoblù l’hanno conquistato in dieci e in rimonta, contro un’Udinese che ha fatto appello a ogni risorsa, compresa un’irritante sequenza di perdite di tempo. “Niente aggancio al terzo posto con la Juventus, ma tutto sommato è un punto che consente al Bologna di restare acceso. (Udinese Blog)

“L’Udinese ieri ha messo un reticolato compatto, ha certamente rischiato anche di vincere e confezionato uno 0-1 poderoso e qualitativo, ma ha portato il punto a casa anche perchè il Bologna – rimasto in 10 dal 20° del secondo tempo – non è riuscito a spostare il pullman dei bianconeri”. (Udinese Blog)

L'Udinese dà segni di vita con il Bologna, ma dietro continuano gli errori grossolani (TUTTO mercato WEB)