Gasperini a De Rossi: «Il rinvio della gara con Fiorentina non ci fu per colpa di un codice giallo»

Corriere della Sera SPORT

Non sono mancate le polemiche nel post gara di Salernitana-Atalanta, gara vinta in rimonta dalla Dea (2-1, 6 maggio). Ad alimentarle è stato Gian Piero Gasperini, che ha parlato del calendario fitto (non si sa ancora quando sarà recuperata la partita contro la Fiorentina del 17 marzo, rinviata per il malore del d.g. viola Joe Barone, poi deceduto il 19 marzo) lanciando una frecciatina alla Roma e al caso Ndicka. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Questa la nota con cui la Lega Serie A ha confermato la programmazione a campionato concluso Ora è ufficiale, la sfida fra Atalanta e Fiorentina rinviata lo scorso 17 marzo a causa del malore e successiva scomparsa del direttore generale dei viola Joe Barone sarà recuperata a campionato concluso, ovvero domenica 2 giugno 2024. (Tutto Napoli)

La sfida mai giocata per la scomparsa del dirigente viola Joe Barone e importantissima ai fini della corsa Champions che riguarda anche la Roma, è stata programma a campionato già finito (ForzaRoma.info)

Lo ha reso noto la Lega serie A. (Quotidiano Sportivo)

La Lega Serie A ha diramato ufficialmente le date e gli orari per quanto concerne il 37esimo turno di campionato, il penultimo, previsto tra due weekend, e anche il giorno del recupero del match della (Calciomercato.com)

La Lega ha reso noto, dato il grandissimo cammino europeo delle due squadre (i bergamaschi sono in finale di Europa League, i toscani in finale di Conference), che il match verrà recuperato il 2 giugno. (Stadionews.it)

Ufficializzata la data del recupero del match della 29ª giornata della Serie A 2023-2024 tra Atalanta e Fiorentina: la gara che potrebbe essere decisiva la classifica e i piazzamenti europei della prossima stagione si giocherà il 2 giugno, quando tutte le altre partite del massimo campionato italiano saranno già state disputate ed emessi tutti i verdetti relativi alle coppe europee. (Fanpage.it)